Lampi e altri racconti

Juan ci ha raccontato queste storie
Lampi
Lampi tornava sempre indietro. Poi trova un bruttone, prende un cavallo, va veloce. Poi arrivano mamma e papà e Lampi dice: “aiuto, un bruttone mi vuole prendere!”. Mamma e papà l’aiutano, ammazzano il bruttone e corrono veloci. E vissero insieme felici e contenti.

Senza titolo 1
C’era un elefante che andava avanti con sua mamma e suo papà. Era tanto felice. Poi hanno preso un cavallo e arrivano in un castello che era loro per sempre. Poi arrivano sua mamma e suo papà con la corona e anche il piccolo se la mette.
Al castello suona il campanello. Dice “avanti”. “Mia maestà, voglio una caramella”. “Si prendila pure” dice sua Maestà. Poi arrivano sua mamma e papà con la corona ed ora felici, felici per sempre.

Senza titolo 2
C’era un coccodrillo. Poi erano felici con il suo piccolo: era un bambino. E’ andato in un altro paese e al coccodrillo è dispiaciuto perchè erano felici.

Senza titolo 3
C’era un elefantino che andava felicissimo. Era da solo, non aveva nessuno. Poi ha trovato un bambino e una bambina ed erano sua mamma e suo papà per sempre. Poi l’elefantino ha fatto “IHHHIII” e allora hanno capito che era sua mamma e suo papà.
Poi trovano un’altra mamma e un altro papà. Erano coccodrilli e a loro piaceva il piccolo perchè non aveva nè mamma, nè papà. Poi trovano un elefante grosso. Ma l’elefantino dice: “questi sono mia mamma e mio papà per sempre”. Poi dicono “Questo è nostro figlio che è felice”. “Si, mamma e papà, andiamo a prendere i pesci” e vanno a pescare.
L’elefantino poi dice: “sono stufo”. Poi dice: “Andiamo a volare. Andiamo, andiamo adesso”. E volano felici tutti. E trovano un altro elefante che era amico di sua mamma e papà. Poi dice: “ciao, sono il figlio di mia mamma e mio papà”. Poi vanno ancora volando con il loro amico, arrivano e vedono una tigre. Le danno un calcio *bum* *bam*. Poi prendono il fuoco a l’ammazzano (era cattiva, ha graffiato l’elefantino piccolo). Poi anche l’elefantino è morto perchè era caduto e la tigre lo ha graffiato. Poi arrivano mamma e papà che non erano più felici perchè era morto il loro bebè ed erano tristi per sempre.
Poi trovano un altro elefantino piccolo e poi il piccolo che era morto era svenuto, perchè l’avevano portato in ospedale ed era guarito.
Poi arrivano due bimbi felici per sempre.
Poi hanno trovato un cavallo. Poi tutti erano felici, tutti e quattro erano felici per sempre. I piccolini aiutavano mamma e papà a lavare i piatti, poi giocavano tantissimo con sua mamma e papà.

Leave a Comment