Natale e dintorni

Ecco Juan alla festa di Le Radici e le Ali, quando, dopo innumerevoli tentativi di farsi scegliere come aiutante del mago-giocoliere, finalmente è salito sul palco per un gioco di equilibrio.
Natale! “Apro piano perchè è una sorpresa!” (I croccantini per gatto in primo piano, sono il regalo di Juan e Mariana per la nostra gattina Alice
Il bue, l’asinello e … il gatto
Tra i primi regali scartati, quello del cuginetto Andrea.
Natale, tra influenza e mal di denti: Mariana non era proprio in formissima.
Tanti Auguri a te! Tanti Auguri a te! Per giunta sulla carta di Hello Kitty!!! Non so se mi spiego?! Oggi (26/12) Mariana compie 4 anni.
A casa degli zii, la scritta “Auguri” illuminava il soggiorno… e, visti i mal di denti e la febbre, questa è l’unica foto presentabile della giornata.
E finalmente le agognate vacanze invernali, sull’Alpe di Siusi. Ecco una delle prime discese in bob di Juan.
Mariana nella neve dopo aver bobbato.
Juan con il bob, mentre ci apprestiamo a raggiungere il rifugio Molignon (o Malchnechthutte).
“Scusate, ma dov’è la spiaggia?”
Puoi cercare di convincere tuo figlio a farsi fotografare insieme a te, ma non c’è modo di convincerlo a tenere gli occhi aperti se non vuole.
Come testimonia questa foto, Mariana ha veramente provato a sciare. E ha pure percorso un kilometro (in due ore) prima che noi ci arrendessimo alle sue rimostranze e proseguissimo a piedi con gli sci in mano… Sarà per l’anno prossimo.
Juan invece non ha tradito la sua inclinazione sportiva ed è riuscito (quasi) subito a dominare il nuovo mezzo di trasporto.
Mostri terrificanti all’ultimo dell’anno!!
Con i cuginetti verso il rifugio Zallinger
Si può dormire in questa posizione? Mariana si è fatta una mezz’ora di sonno così.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.